Sono andato al distributore automatico di bevande calde e fredde, volevo un 32. Ho digitato 32 e sul display è apparso il prezzo, 35 centesimi. Ho inserito una moneta da 5 centesimi. Sul display è apparso 30 centesimi. Ho inserito una moneta da 10 centesimi. Sul display è apparso 20 centesimi. Ho inserito una moneta da 20 centesimi. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Il display indicava ancora 20 centesimi. Ho preso la moneta dalla buchetta inferiore e l'ho inserita di nuovo. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Il display indicava ancora 20 centesimi. Ho preso la moneta dalla buchetta inferiore e l'ho inserita di nuovo. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Il display indicava ancora 20 centesimi. Ho preso la moneta dalla buchetta inferiore e l'ho inserita di nuovo. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Il display indicava ancora 20 centesimi. Ho preso la moneta dalla buchetta inferiore e l'ho inserita di nuovo. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Il display indicava ancora 20 centesimi. Ho preso la moneta dalla buchetta inferiore e l'ho inserita di nuovo. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Il display indicava ancora 20 centesimi. Ho preso la moneta dalla buchetta inferiore e l'ho inserita di nuovo. Sul display è apparso "Erogazione prodotto". È venuto giù il bicchierino, quindi è defluito il liquido nel bicchierino. Ho preso il bicchierino e sono tornato in ufficio bevendo un 32. Era più buono del solito, perché me l'ero guadagnato duramente.
B L O G G H I N O
Commenti
Riprendi la moneta e infilala nella fessura: non esiste macchinetta che la rifiuti.
Che fatica però.
Adoooooro.
E' una delle cose che quasi tutti facciamo tutti i giorni o quasi. Quasi è una parola molto bella, oggi. Quasi. Quasi. Splendida.
> Wild
Buon 32 anche a te, allora.
> PuroNanoVergine.
Proverò. E' che spesso mi capita di calpestare merde.
> Emanuele
Una fatica premiata, però.
Sono andata decisa alla macchinetta con la mia moneta da 20 centesimi. In realtà anche con quelle da 5 e 10, però per ultime, perchè mi erano sembrate meno importanti.
Ho inserito una moneta da 20 centesimi. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Il display indicava ancora 0 centesimi. Ho preso la moneta dalla buchetta inferiore e l'ho inserita di nuovo. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Il display indicava ancora 0 centesimi. Ho preso la moneta dalla buchetta inferiore e l'ho inserita di nuovo. Si è sentita caracollare la moneta dentro la macchinetta. La moneta è uscita dalla buchetta inferiore. Solo allora ho notato che sul display lampeggiava "Selezionare prodotto" senza chiedermi soldi. Ho provato ed è venuto giù il bicchierino, quindi è defluito il liquido nel bicchierino. Ho preso il bicchierino.
E l'ho buttato.
Io lavoro duramente e voglio guadagnarmelo il mio 32.
Secondo me non sarebbe stato buono.
E sono andata prenderlo. Più leggera.
Soprattutto dei grammi delle monetine che non mi sono più portata dietro.
Proprio buono.