So di gente che ha provato a trovare il punto G della propria moglie o fidanzata con il GPS. Creativo n.2 dice che c'è poco da scherzare, lui con l'ultimo aggiornamento del suo tomtom o jerryjerry (non mi ricordo) c'è riuscito, con grande soddisfazione (ma non ha detto di chi).
Stanotte non riuscivo a dormire e pensavo a tutti questi tizi con l'uccello dentro la fica di una donna e il gps in mano, e il gps che con voce monotona ripete "Ricalcolo percorso... ricalcolo percorso".
Io il gps non ce l'ho. A me nella fica di Betsabea mi piace perdermi.
In caso di bomba atomica
7 anni fa
9 commenti:
effettuare inversione ad U
ho letto le ascensioni. il risultato è che ora salgo a casa solo facendo le scale. abito all'ultimo piano e sono 69 scalini. il 69 non è uno scherzo, giuro. anche perché nel mio condominio per fortuna l'ascensore non c'è mai stato. propongo di rinominare il gps in .gps.
http://www.dottoressadania.it/2007/06/12/ops-orgasm-positioning-system/
La scienza applicata per il bene dell'umanità.
P.S. Che poi non si dica che il Bandini racconta balle.
Gibbone
ben detto, cosi si fa.
lasciarsi disperdere nella marea nera.
terribile, poi, la voce del cazzo che ha il gps.
meglio i cartelli stradali, o, al limite, chiedere informazioni ad uno sconsciuto per strada male non fa, nemmeno se sei perso dentro una fica.
"A me nella fica di Betsabea mi piace perdermi". Come fa una cosa così volgare e sgrammaticata ad essere anche poetica? Non lo so, ma mi piace pure a me.
Betsabea? ma non c'era eugenia, una volta?
Una volta, sì, c'era. Poi ho incontrato Betsabea, come ho raccontato poco sotto.
ecco, perdo di vista il blogghino x un po' e eugenia viene messa in pensione.... :-(
Posta un commento