10 marzo 2009

Avanti veloce

Ieri sera ho guardato la puntata registrata di "Criminali Buffi", avete presente, quella dove si raccontava la storia del lavoratore precario farabutto che riusciva a penetrare nelle aziende come stagista non pagato, il subdolo, e subito dopo con abnegazione iniziava un'asfissiante pratica di seduzione nei confronti di una collega assunta come dipendente, per poi ingravidarla e riuscire così a prendere il suo posto con un contratto di sostituzione maternità. Questo giochetto gli è riuscito per quattro cinque volte in aziende ogni volta diverse, lui naturalmente ogni volta si rifiutava di riconoscere la paternità di quei figli del precariato, ma poi è stato incastrato dall'esame del DNA ed è stato costretto a pagare gli alimenti ai suoi figli ed è finito in miseria e allora si è costituito confessando tutto.
Durante le interruzioni pubblicitarie mandavo avanti veloce, e più di una volta ho visto lo spot dello shampoo Clebbino, si vedeva una tizia infilarsi sotto la doccia e farsi appunto la doccia, insaponarsi la testa, poi sciacquarsi, tutto veloce.

2 commenti:

Cletus ha detto...

l'inseminator di cui parli mi ricorda qualcuno. mio cugino.

La tenda da doccia c'era ? (o se c'era dormiva ?). Inoltre, la tenda da doccia più famosa del mondo (quella immortalata su Psyco) non ha mai chiesto i diritti ?

Un omaggio alla velocità, Bandini, sarà mica diventato un futurista ?

Bandini ha detto...

Io non ho futuro, caro Cletus. Figuriamoci futurismo.