Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2010

Tutti in riunione

Stamattina c'è stata l'ennesima riunione in Sala Incubatrice. Nella mail di invitation meeting non era specificato il tema, o forse non me lo ricordavo io, è possibile perché ero (sono tuttora) strafatto di Noncipensare©. Comunque, alle 9 eccoci tutti in Sala Incubatrice. – Fa caldo qua dentro – ha detto Creativo n.2. – Perché siamo qui? – ha chiesto Creativo n.4. - Dillo tu a me – ha detto Creativo n.3. Abbiamo guardato tutti il capo. Aveva un aspetto orrendo. – Riunione – ha detto lui semplicemente. – È la tredicesima o quattordicesima riunione che facciamo in una settimana, capo – ha detto n.2. – È proprio per questo che abbiamo indetto questa riunione. È una riunione per fare il punto sulle riunioni – ha detto il capo, continuando ad esalare fiato dalla bocca anche dopo che aveva finito di parlare. – Dov'è Creativo n.1? – ha chiesto n.3. – È morto, ricordi? – ho detto io. – Aggià. – Qual è il timing? – ha chiesto n.4, rubandomi la domanda. Rubandola a tutti, immagino. È...

Non puoi capire

Ierisera arriva Armenia e mi fa: non puoi capire che cosa mi è successo oggi. Io allora sono andato a sedere sul divano e ho acceso la tv, senza dire una parola. Sì perché io quando la gente mi dice che non posso capire, me ne vado, visto che non posso capire tolgo il disturbo. Apriti cielo. Armenia s'è incazzata come una belva. La gente pretende di sapere quando puoi capire e quando no e se tu ne prendi atto si incazza pure.

Ricalcolo percorso

So di gente che ha provato a trovare il punto G della propria moglie o fidanzata con il GPS. Creativo n.2 dice che c'è poco da scherzare, lui con l'ultimo aggiornamento del suo tomtom o jerryjerry (non mi ricordo) c'è riuscito, con grande soddisfazione (ma non ha detto di chi). Stanotte non riuscivo a dormire e pensavo a tutti questi tizi con l'uccello dentro la fica di una donna e il gps in mano, e il gps che con voce monotona ripete "Ricalcolo percorso... ricalcolo percorso". Io il gps non ce l'ho. A me nella fica di Betsabea mi piace perdermi.